Site icon Grumo Nevano News

Grumo Nevano. Dopo intervento del consigliere Cavassi e il nostro articolo, si verifica il “miracolo”, via Simonelli erbacce tagliate.

Dopo la richiesta del consigliere comunale Francesco Cavassi e il nostro articolo di ieri, la nostra importante e incisiva comunicazione per la città, stamattina per via Simonelli avviene il “miracolo”: erbacce tagliate! Ecco il commento sui social da parte di Giusy D’Angelo

🙏 Desidero esprimere un sentito ringraziamento all’ufficio tecnico per la straordinaria velocità e celerità con cui ha risposto alla segnalazione del consigliere Cavassi di Grumo Nevano LAB riguardo la potatura delle piante e la pulizia delle strade delle zone indicate ieri contribuendo a migliorare il decoro urbano, a migliorare la sicurezza e soprattutto tutelare la nostra salute.🫂 Grazie ancora per il vostro impegno e professionalità.‼️ Però mi preme scrivere e sottolineare la mia preoccupazione riguardo alla necessità di sollecitare interventi di manutenzione e pulizia delle strade di Grumo Nevano.
È frustrante constatare che, per ottenere azioni concrete, sia spesso necessario ricorrere a richieste formali, articoli di giornale o addirittura avvertimenti.☝️Credo fermamente che la manutenzione del nostro territorio debba essere una priorità per garantire un ambiente vivibile e sicuro per tutti i cittadini. È fondamentale che ci sia una comunicazione più diretta e tempestiva tra l’amministrazione e la comunità, in modo da affrontare le problematiche con maggiore efficacia e proattività. Serve monitorare e intervenire sulle necessità del paese in modo più sistematico, senza che i cittadini debbano dover chiedere continuamente.

Exit mobile version