Site icon Grumo Nevano News

Grumo Nevano. Luigi De Santis, 24 anni, impegno e creatività: “Con Di Bernardo per sostenere il cambiamento e dare più voce alla mia generazione”

Prosegue la presentazione dei candidati a sostegno di Gianco Di Bernardo Sindaco. Oggi è la volta di un giovanissimo rampante, Luigi De Santis

Luigi De Santis è un giovane imprenditore grumese di 24 anni. Sin da ragazzo ha dimostrato una passione per il mondo della moda e del design, che lo ha portato a diventare un commerciante di vestiario vintage e a specializzarsi nel settore del web e del grafic design. Oltre alla sua attività commerciale, Luigi è anche un grande appassionato di musica elettronica e un abile organizzatore di party. Proprio per questo motivo, ha deciso di fondare l’etichetta musicale “Streben Records“, con l’obiettivo di promuovere giovani talenti della scena elettronica. Nonostante la sua giovane età, Luigi è una persona solare e innovativa, sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per crescere e migliorarsi. È profondamente legato alla sua città natale e ha a cuore il suo sviluppo e il benessere dei suoi abitanti, tanto che è sempre pronto a sacrificarsi per il bene della comunità. Ecco cosa ci ha comunicato Luigi De Santis.

“La voglia di contribuire a realizzare ogni bene per la mia città, mi spinge a partecipare in prima persona ad un progetto politico sano, incisivo e principalmente nuovo, innovativo, che possa dare stabilità all’amministrazione. Ho scelto anch’io di rimanere distante da vecchie dinamiche, da vecchi schemi, insieme a Gianco Di Bernardo. Mi candido con estremo entusiasmo per dare il mio piccolo contributo al progetto distinti e distanti, in particolare nel rafforzare la voce sui tanti problemi che oggi la mia generazione di giovani imprenditori,  lavoratori, studenti, vive quotidianamente. Con impegno e umiltà”.

Exit mobile version