Site icon Grumo Nevano News

Grumo Nevano. Omaggio sui social per l’ex sindaco Di Bernardo “L’apertura del varco della stazione ferroviaria di Grumo è solo uno dei tanti segni tangibili dei tuoi sforzi per migliorare la nostra comunità”

Dopo l’apertura del varco pedonale per la stazione ferroviaria da via Marconi, sui social leggiamo un plebiscito di commenti positivi. Ci ha colpito un commento in particolare che omaggia il tangibile e grande lavoro svolto dall’amministrazione in due anni e mezzo guidata dall’avvocato Gaetano Di Bernardo. Ecco il testo integrale. 

…. Ci tengo a dire una cosa….Gaetano Gianco Di Bernardo A nome di tutti noi qui a Grumo Nevano, vorremmo esprimerti il nostro più profondo apprezzamento per l’incredibile impegno e dedizione che hai dimostrato durante il tuo mandato come sindaco. L’apertura del varco della stazione ferroviaria di Grumo è solo uno dei tanti segni tangibili dei tuoi sforzi per migliorare la nostra comunità. Comprendiamo le sfide finanziarie di grumo e che hai affrontato, eppure hai saputo guidarci con determinazione attraverso difficoltà, lasciando almeno un impatto positivo. Ogni cittadino di Grumo sente il beneficio delle tue azioni, quello che hai potuto fare è stato un faro di speranza. Grazie per aver reso anche un qualcosa di piccolo una verità grande, grazie per averci ispirato e per aver reso possibile che questo paese può cambiare con lo sforzo e con il credo! Con profonda gratitudine!!!

Exit mobile version