Site icon Grumo Nevano News

GRUMO NEVANO. Giovanni Landolfo “Per la seconda volta, ho deciso di scendere in campo e candidarmi come sindaco in un momento storicamente difficile per la nostra città”

COMUNICATO STAMPA

Insieme alla bellissima squadra costruita in questi anni abbiamo deciso di fare una scelta di coerenza: nel nostro paese si parla ormai sempre di una classe politica trasformista, che cambia schieramento o ideali continuamente in base ai propri interessi.

Noi possiamo affermare fieramente di essere stati gli unici ad aver mantenuto sempre e comunque negli ultimi anni la nostra linea, portando avanti da soli una forte opposizione, senza mai cambiare sponda e restando coerenti al nostro programma e alle nostre idee.

Ed è da queste idee che noi vogliamo ripartire. Non faremo promesse impossibili da realizzare, Grumo Nevano non ha bisogno di questo.

Quello di cui abbiamo bisogno è di non sembrare più una città abbandonata a sé stessa, con strade distrutte e saracinesche abbassate.

Abbiamo bisogno di garantire ai nostri concittadini i servizi essenziali, senza costringerli a cercarli nei paesi limitrofi.

Ciò di cui abbiamo bisogno è che i nostri giovani tornino qui e abbiano la possibilità di costruire qualcosa per loro stessi e per la comunità, senza farli fuggire lontano.

Tra i punti principali da cui partire per iniziare a ricostruire abbiamo:

– Impegno massimo per garantire la durata amministrativa e il buon governo della città, il quale manca ormai da anni.

– Ricostruzione della macchina amministrativa, che è il motore dei servizi ai cittadini, ridotta ormai allo stremo.

– Ripristino dei servizi essenziali: Servizi sociali, istruzione, sport e cultura.

– Riqualificazione urbana e sostegno alle attività e ai commercianti locali

Andiamo avanti, con la consapevolezza che un buon paese e una buona macchina amministrativa si costruiscono aldilà del candidato Sindaco, soprattutto con la competenza della squadra che lo circonda. Noi abbiamo la lucidità e l’entusiasmo per poter affermare di star portando in campo qualcosa di nuovo. Andiamo Avanti, per Grumo Nevano e per i nostri concittadini. Impegno massimo per garantire durata amministrativa e buon governo della città”.  Giovanni Landolfo 

Exit mobile version