Nuovo prestigioso riconoscimento per i fratelli Landolfo titolari della omonima gelateria in Corso Cirillo che conquista i Due Coni del Gambero Rosso per l’anno 2022 e viene inserita nella guida sulle migliori gelaterie d’Italia stilata dalla celebre rivista enogastronomica. Un’enorme soddisfazione che arriva dopo essere stati già inseriti tra i primi posti delle gelaterie in Campania nella rinomata classifica redatta dalla rivista Dissapore.
Un successo dopo l’altro per i fratelli Landolfo a soli tre anni dall’apertura della loro attività.
Il premio Gambero Rosso viene conferito dagli ispettori che valutano la qualità del gelato, l’eccellenza del servizio e l’attrattiva della location.
Questo riconoscimento non fa che confermare la grande professionalità dei fondatori e l’altissima qualità dell’azienda ormai punto di riferimento per gli amanti del gelato artigianale e dare lustro e vanto alla città di Grumo Nevano.
Materie prime di grandissima qualità, accuratamente selezionate e lavorate, una ricerca costante, curiosità, estro e la voglia di sperimentare portano i fratelli Landolfo a innovare costantemente.
“Siamo onorati e allo stesso tempo questo premio ci spinge a continuare con entusiasmo e passione puntando sempre in alto!”