⚠️ FACCIAMO PRESTO, FACCIAMO TUTTO, FACCIAMO BENE! NON C’E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE! ⚠️
✅ Ad un mese esatto dalla voragine apertasi al Corso Carlo Alberto (dove non si vedono all’orizzonte azioni e tempi certi per la risoluzione della grave problematica) questa mattina abbiamo deciso di protocollare una nota agli amministratori e ai funzionari competenti per avere chiare e dettagliate informazioni su tutto quanto finora è stato fatto (o meglio non è stato fatto) per risolvere, immediatamente, la grave questione.
✍🏻 Abbiamo ancora una volta dato suggerimenti e fornito proposte, concrete, confidando che gli attuali amministratori non restino ancora inermi e pratichino lo “scaricabarile”.
🔴 Amministrare non è un gioco ma è assunzione di responsabilità perchè le scelte che (non) si compiono si ripercuotono negativamente su un’intera comunità che già è al collasso.
🤝 Siamo vicini ai commercianti della zona, la solidarietà serve a poco, occorrono azioni decise e rapide, e a tutti i Casandrinesi che stanno subendo in prima persona questo grave disagio, anche e soprattutto sotto il profilo economico.
🚜 Mentre gli “scavi di Casandrino” compiono un mese i commercianti soffrono ed il Corso principale continua a morire!
FACCIAMO PRESTO, FACCIAMO TUTTO, FACCIAMO BENE. CASANDRINO NON PUO’ PIU’ ATTENDERE