GRUMO NEVANO. L’ex Sindaco Di Bernardo “Non possiamo permetterci una ulteriore propagazione del virus, in quanto il nostro Sistema Sanitario collasserebbe inevitabilmente, come sta già avvenendo al Nord Italia. Restiamo a casa, vi prego”

 Cari Concittadini, Il presidente della Regione Campania #Vincenzo #De #Luca, nella sua diretta quotidiana, tra le tante cose dette in relazione a futuri provvedimenti che intende adottare per fronteggiare al meglio l’emergenza #CORONAVIRUS, ha elencato anche tutte le segnalazioni che ha avuto per i luoghi dislocati sul territorio Regionale, dove risultano continui assembramenti per le strade, nella lista purtroppo c’è anche la nostra #Grumo #Nevano.
E’ un momento difficile, di questo ne siamo tutti consapevoli, ci sono medici ed infermieri che ormai da settimane lavorano tenacemente in condizioni di emergenza assoluta.
🤷‍♂ A noi viene chiesto solo di #RESTARE #A #CASA, unico modo per frenare il contagio diffuso.
Limitate il più possibile ogni tipo di spostamento, se non strettamente necessario. Non possiamo permetterci una ulteriore propagazione del virus, in quanto il nostro Sistema Sanitario collasserebbe inevitabilmente, come sta già avvenendo al Nord Italia.
💪Chiedo uno sforzo a tutti #VOI. Seguiamo sempre alla lettera ciò che ci dicono le autorità superiori e cioè:
 restare in casa;
 lavarsi spesso le mani;
 mantenere la distanza di almeno un metro;
 evitare gli assembramenti.