Site icon Grumo Nevano News

SANT’ARPINO. Caso coronavirus. Il comunicato del Sindaco Dell’Aversana

Poco fa il Sindaco Di Sant’Arpino Giuseppe Dell’Aversana ha postato sul suo profilo Facebook il seguente comunicato.

Positività Coronavirus : aggiornamenti . La ragazza ha parlato a telefono con me . Sta bene. Ha un poco di febbre . Non esce da casa insieme al marito. Negli ultimi giorni non è stata in luoghi pubblici. Si diffida dal diffondere foto ed immagini i trasgressori saranno PUNITI per violazione privacy. La legge parla chiaro! La denuncia è automatica. Sono in contatto con il medico di base e con ASL per altre disposizioni sanitarie ove necessarie. La situazione non è allarmante , si aspetta conferma del tampone da Roma. Anche i colleghi di lavoro della nostra concittadina sono stati sottoposti a tampone.
In via precauzionale abbiano sospeso il mercato settimanale . Oggi non vi saranno bancarelle ed ambulanti su via della Libertà . Ho dato disposizioni di chiudere associazione pensionati e quella dei combattenti e reduci per evitare contagio fra persone anziane .
Al palazzo ducale i cittadini entrano uno alla volta negli uffici comunali ed in orari ben precisi che a breve decideremo. Si consiglia ai cittadini in età avanzata di uscire il meno possibile da casa ed evitare luoghi affollati. Appena possibile daremo altre notizie ! Invito i cittadini a non diffondere notizie false !

 

Exit mobile version