Grumo Nevano, È VOLATO AL CIELO GIOVANNI D’ANGELO. IL DOLORE DI TUTTI NOI

Una triste notizia oggi ha colpito la nostra comunità, un altro figlio di Grumo Nevano che lascia prematuramente i propri cari.

Giovanni D’Angelo 52 anni, per tutti affettuosamente chiamato Gianni Gianni, è salito al Cielo stamattina. Un destino crudele lo ha portato in Paradiso, in sole poche settimane, tra l’incredulità e lo sconforto delle persone a lui vicino.

Gianni era un ragazzo semplice, cordiale, disponibile, un padre esemplare, un imprenditore che ha dato tanto al mondo del lavoro grumese. Quel popolo grumese che nei primi anni 90 gli tributo’ un consenso tale da diventare Consigliere comunale e Presidente del Consiglio comunale, onorando nel miglior modo la memoria del suo papà, Giuseppe D’Angelo assessore negli anni 70 e 80. Quanti ricordi, quante storie vissute per il nostro territorio. Grumo Nevano News e Peppino Landolfo si associano al grande dolore che ha colpito i familiari. Un abbraccio forte ai fratelli Carmine, Tammaro, Salvatore D’Angelo. Il Signore accolga Gianni tra le sue braccia. I funerali domani 26 Aprile alle ore 15 nella Basilica di San Tammaro