Dopo il nostro articolo sulla foto di Ciro Caiazzo che dirige il traffico, arriva la puntualizzazione dei Vigili Urbani da parte di Franco Tavasso. Eccola
Buongiorno
Non è vero che non c’era alcun vigile in piazza. C’ero io. Quando a quella stessa ora è passato il corteo funebre, con tanto di musica ed il sottoscritto, come si conviene, oltre a regolare il traffico, ha anche reso il saluto militare al feretro. Non mi sembra il caso, a mio avviso, mischiare la politica con il lavoro e riportare notizie distorte mettendo in cattiva luce un’intera articolazione della struttura amministrativa dell’Ente che, per quanto striminzita, cerca, con non poche difficoltà, di operare nel modo migliore possibile.
Ci fa piacere pubblicare questa precisazione e di sapere che qualcuno era presente in piazza. Allo stesso tempo ricordiamo al Sig. Tavasso che nessuno vuole mischiare politica e lavoro, ma semplicemente pubblicare notizie e la foto di Ciro Caiazzo evidenzia che una mano l’aveva data a prescindere dalla reale presenza dei Vigili che, ripetiamo, ci fa piacere sapere che erano presenti.