I record di contatti per Grumo Nevano News sono ormai inarrestabili. I grandi numeri sono dalla nostra parte prova tangibile che la nostra comunicazione piace.
11.000 lettori e 34.000 pagine viste in un solo giorno. Ecco i dati da Google Analytics del 4 settembre, una data molto triste per la nostra città e anche per Grumo Nevano News scossa da un incidente sul lavoro e dalla scomparsa di un altro figlio del nostro territorio. Grumo Nevano News si associa al dolore della famiglia di Carmine Fiorillo.
La nostra è una comunicazione politica scomoda, che tocca i grandi interessi, senza veli. Abbiamo raggiunto picchi di lettura che ci portano nella elite della comunicazione locale e oltre confini in tema di politica, enti locali, costume, eventi, cronaca del nostro territorio, purtroppo anche di cronaca come quella che non vorremmo mai pubblicare, come i fatti di oggi.
Grazie a tutti voi grumesi che ci seguite da ogni angolo della Terra, alle istituzioni, ai residenti di altri Comuni vicinori, è grazie a voi che abbiamo raggiunto questi eccezionali risultati. Questa è l’unica risposta per chi ci vorrebbe morti. Ecco i risultati